BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Volare al Tuscolo
Discussione: Volare al Tuscolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 14:58   #136 (permalink)  Top
Skizzo
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
...dopo tanto tempo (due anni circa), domenica ho fatto ritorno al Tuscolo...ho dovuto darci di fionda per volare, ma il luogo ha sempre il suo fascino.

Felice di aver rivisto un pò di facce simpatiche già incontrate in giro...un pò più silenziose rispetto i tempi della pompa magna (l'autunno è arrivato anche qui e i modelli seri sono rimasti a terra).

Ho trovato meno sassi rispetto due anni fa nell'area di atterraggio....in compenso la strada per salire è chiusa per lavori (condivido, per chi ha già notato, i contenuti della scritta spray sul tabellone lavori)

Un saluto a tutti e alla prossima!

Teo, pero' se ci hai fatto caso.. la chiusura non è stato poi tutto questo male, c'è meno gente (pure quest' estate) e si vola più in sicurezza.
Il modello serio ha volato.. poi sono atterrato e abbiamo pappagallato..
Ho provato a ritirare il bladino 1.9.. ma come prevedevo ho bucato dopo un pochino che stavo in volo, ma ogni tanto una passeggiatina ci vuole per mantenere la forma fisica il modello ovviamente non si è fatto nulla di nulla.
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando