Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Non mi verrai a dire che con della componentistica di marca e un portafogli bello gonfio (ed ormai neanche piu' di tanto)non fai fare certe velocita' con l'elettrico,poi non sto dicendo che lo scoppio sia meglio dell'elettrico come prestazioni,ma soltanto che con il bagget di un viper da 350km/h uno scoppio quasi manco lo metti in volo,ci vediamo dalla Fenice per parlarne a quattrocchi se vuoi,con una bottiglia di Cagnina!!!!! |
Non tutto è scontato. I 1000 euro non ti donano di certo le prestazioni migliori. Con tutti i ragazzi di "Voglia di Velocità" stiamo "studiando" in merito... Non siamo così numerosi e forse avvezzi a questo tipo di disciplina come lo sono altri gruppi all'estero... ma stiamo facendo un'esperienza.. ognuno con il proprio contributo di tentativi appunto. Anche all'estero la "ricerca" non è di certo terminata, anzi in piena ascesa. Esperimenti che ruotano attorno alle eliche e ancora ai motori.
Io non mi permetto di sentenziare cosa accade in F3D e quante belle emozioni possa regalare.. a me lo scoppio semplicemente non piace\attira.
Di certo so cosa da un F5D... e ne sono PIENAMENTE soddisfatto. PUNTO.