Citazione:
Originalmente inviato da frben salve a tutti vorrei postare anche la mia opinione:
Ho un raptor 50 con circa 90 litri di roba sulla groppa usato per divertimento niente 3d o robe simili ma solo volo normale,nessuna vite allentata nessun cuscinetto saltato solo tanta miscela e un paio di candele,sarò stato fortunato? magari si
circa un anno fa ho deciso di acquistare un 90 e convinto da un amico ho acquistato il t rex 700 conclusioni dopo un mese era in vendita come usato al negozio di acquisto un disastro viti allentate e spannate un paio di cuscinetti ingranati,sinceramente come materiali non mi è sembrato un gran che si vede che è nato male.
Dopo di che ho acquistato un raptor 90 il quale ricalca le orme del fratello minore 50 ovvero fantastico! |
Quel Raptor 90 tienitelo stretto, io il mio 90Se lo sto trasformando in elettrico, sto disegnando il nuovo telaio proprio in questi giorni, la voglia di metterlo in volo è tanta, sarà un dinosauro una meccanica fatta bene resta tale nonostante gli anni.
Ciao Angelo