Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 11:53   #1 (permalink)  Top
nik78
User

Data registr.: 28-04-2011
Dubbio t-rex 600 nitro!

Ciao ragazzi, spero qualcuno possa aiutarmi! Allora, io possiedo un t-rex 600 nitro v2 limited edition con mototr os 55 hz limited edition. Ho acceso l'eli esattamente tre volte, le prime due a terra per rodaggio e una volta in volo, hovering e volo lento, miscela rapicon al 30%. Ieri sono andato a far volare il bestione però con miscela jet's promix al 30%..il commerciante ha esaurito la rapicon e mi ha consigliato la jet's.. Lo accendo, controllo un attimo la carburazione, parte al primo colpo..sembrava tutto ok, e invece dopo un minuto o due di hovering il motore sembrava andare fuori giri, l'elicottero iniziava a girare leggermente su se stesso e perdeva quota, il tutto unito ad un odore di bruciato. Fortunatamente riesco a recuperare l'eli e farlo atterrare senza danni meccanici! Torno a casa e osservando bene vedo briciole di ferodo ovunque! Smonto la campana della frizione e il ferodo è tutto come squamato! Cosa diavolo può essere successo??!! Problemi al motore? La nuova miscela? Il ferodo in qualche modo difettoso? Non riesco a capire..
nik78 non è collegato   Rispondi citando