Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 11, 01:02   #1280 (permalink)  Top
Madblade
User

L'avatar di Madblade

Data registr.: 07-08-2010
Primo cerchio con il bladone!

Oggi ho portato il balde 450 a visita del buon Bandit il quale ha confermato che nel nuovo modello sono state apportate diverse migliorie meccaniche rispetto al 400!
Sinceramente non me lo aspettavo perché pensavo che la eflite avesse migliorato "solo" i servi ed il gyro. Al di la di questo mi sono sparato tre lipo di cui le prime due bestemmiando per trovare il giusto valore di guadagno per la coda e la terza (una volta settato per bene il gyro grazie a Roberto) azzardando il primo cerchio
A parte la tremarella ai pollici posso dirmi soddisfatto e sollevato...ma ogni lipo con il 450 sto perdendo un anno di vita!
Io e bandit abbiamo inoltre scoperto che sulla dx6i esiste un nuovo switch lo "sborhold"...in pratica quando vuoi fare lo sborone tiri l'hold a pochi centimetri atterrando di conseguenza. In questo caso lo switch hold diventa per l'appunto sborhold!!
Si lo so è una cazzatina ma a me "me piace"!
Per chi fosse interessato al nuovo 450 (da poco anche in versione FLB ) confermo che è un'ottima macchina per chi vuole incominciare, anche nel rapporto qualità prezzo.
Madblade non è collegato   Rispondi citando