Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 11, 23:30   #21 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Io sto pensando di comprare questo:HobbyKing R/C Hobby Store : Fox Fiberglass 1.5m Glider Kit

Chi lo ha provato?
Io ce l'ho. E' abbastanza ben fatto (considerando il prezzo), che significa: devi lavorarci un po'. Ad esempio, è meglio riposizionare il taglio dove si incastra il piano di coda perchè è cabratissimo. La fusoliera l'ho dovuta scaldare e raddrizzare Ci ho volato una volta in pendio, c'era un vento discreto e lui non riusciva a fare quota, svolazzava di quà e di là pure veloce, ma stavo sempre 'impiccato'. Se ti piace... prendilo, è bellino a vedersi e magari insistendo un po' di più a settarlo si riesce a far volare decentemente. Diciamo che è una base, poi ci devi mettere del tuo.

Poi sono arrivati il Weasel e l'Alula... UNO SPASSO!!!! Quelli si che sono stati soldi ben spesi!! Sì che sono gommoli, ma hanno TUTTI i vantaggi e NESSUNO svantaggio dell'EPP Da allora, il foxino sta a casa... insieme al Wow. Magari li porterò in futuro, giusto per farli svolazzare un po'