Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 11, 22:20   #145 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Thumbs up Elicotteri sul Garda 2011

E' stato veramente un successo questo primo raduno "ELICOTTERI sul GARDA 2011" svoltosi sul campo del G.A.G. Gruppo Aeromodellistico del Garda in quel di Caprino Veronese!

INGREDIENTI: una splendida giornata di sole (oltre le aspettative), un'allegra compagnia e tanti splendidi voli!

Seba, Pesca, Rigo16 e anche tutti gli altri partecipanti hanno dato spettacolo con voli adrenalinici, complice il fatto che l'incontro non era competitivo ma semplicemente un raduno tra amici!
Da segnalare un Rappy particolarmente scatenato in volo e anche come "mattatore" della giornata!

Vorrei ringraziare personalmente e anche a nome del G.A.G. tutti quelli che hanno partecipato e contribuito all'ottima riuscita di questa splendida giornata nonostante si siano "sciroppati" parecchi km!

Un ringraziamento anche ai soci del mio gruppo che mi hanno aiutato materialmente nell'organizzazione dell'evento.

A presto posterò delle foto.

Grazie a tutti
Giancarlo
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando