si però ognuno non devi limitare la libertà dell'altro, chi caxxo ti autorizza a piantare alberi ? se ci cado sopra e mi ceco un occhio, chi si pigli la responsabilità ? se tiro in testa un modello si sa chi è stato, ma nel caso dell'abero ciccia.
Come loro si sono arrogati il diritto di piantare, uno si può prendere quello di spiantare.. visto che il terreno e dell'empdap e non direttamente pubblico...
Poi si vedano lontano un km che erano i soliti scassa speudo politicizzati che non hanno un caxxo da fare se non quello di rompere le palle al prossimo, sfottere politicamente e praticamente arrorage diritti ( che solo loro sognano) su spazi privati cosa nota a un certa parte politica, ce che gli togli la parola SOCIALE non sanno più parlare o cosa dire.
Peccato che sono andato via prima, altrimenti minimo già avevo chiamato la municipale, perche quello che hanno fatto è illegale, non si può piante nulla senza prima avere autorizzazioni e li non le hanno visto che il terreno non è del comune, ma privato.
|