Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 11, 21:18   #56 (permalink)  Top
gallina
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
N

Scherzi a parte, sembra che chi pilota in mode uno o due ne faccia una questione di guerradi religione.
"E' più simile al vero" non esiste, per il semplice fatto che sulla cloche si tengono entrambe le mani ed i piedi lavorano sul direzionale tramite pedaliera.

Sia io che mio figlio, passando sul full size dopo anni di radiocomando in mode1 non abbiamo avuto nessun problema, anche perchè il mezzo Aereo Vs. Aeromodello è EVIDENTEMENTE DIFFERENTE

Robbè
Effettivamente ci sono aerei che si pilotano con il gas a destra e mano sinistra sulla cloche ( più simili al mode 1 )
Non ci crederete ma ho una certa difficoltà e spesso cambio mano, forse sono vittima del mode 2, d' altro canto se volo col Savage che, come il fratello piperotto, ha il gas a sinistra mi trovo benissimo e lo piloto come un elettricuccio.
Il mode due aiuta ad avere quel gesto istintivo di dare una smotorata nel momento di bisogno.
In aliante si vola similmente al mode 2, i flap e diruttori sono a sinistra, io li uso sui modelli sulla leva del gas, negativi in avanti e diruttori fuori indietro.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando