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Vecchio 23 ottobre 11, 21:01   #1937 (permalink)  Top
Marcodj
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Data registr.: 18-10-2008
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Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Oggi finalmente sole e temperatura accettabile...
Batterie cariche a manetta, 4s 3400 40C nobrand...ovvero gift...
Fatta riscaldare bene su buchetta con aria calda in auto per circa 15 minuti e girata come uno spiedino ogni tanto..

Contagiri in una mano e pinza amperometrica nell'altra....
Elica 5.2x5.2....
Motore 16/40/1...
Regolazioni su Yge 160V4 6° e 10 Khz Pwm.

Potenza letta di picco 140 amp e stabilizzata a 136 dopo 2 secondi...
Giri elica 37.000.. tralascio gli spiccioli...
In volo urla non male ma purtroppo per mancanza di personi "capaci" non rilevata velocità con radargun..

Speravo meno amp visto i dati postati da altri, ma tantè...quelli rilevati sono tali...
Soprattutto avevo i dati del neu di tamanaco che con 5S 3700 rileva con la medesima pinza 123 amp e 49.000 giri per la 4.75c*2( I dati dichiarati sono quasi i medesimi 3100g/V il Neu contro 3150 per il Mega )
Ora quando sarà proverò lo stesso con 5s ed elica 4,75C*2..... Per ora lo tengo così perchè il divertimento è assicurato....
Ciao modelRC,
ieri ho potuto finalmente rilevare alcuni assorbimenti con la configurazione precedentemente descritta.

Batteria carica a manetta, ben riscaldata con scaldotto elettrico,
assorbimento di picco 135 A poi dopo 2 secondi stabilizzata a 130.
Appena posso cercherò di verificare numero di giri e velocità in volo.

Il video che sto postando non è un gran che e non rende l'idea...
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"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net
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