Acquistato! Come da consiglio ho preso la spectrum 6 canali e il simulatore, come non da consiglio ho preso il t-rex 250, perdonatemi, ma a un prezzo ridicolo ho acquistato tutto insieme, avevo trovato anche un blade 400, ma la radio era in mode 1 e non me la sentivo.
La mia pazienza comunque è stato sempre il mio forte, e pazienza per tutti i pezzi che spaccherò, vendere li vendono......
intanto con grande gioia l'ho smontato tutto pezzo per pezzo è con molta calma lo stò rimontando cercando di seguire tutto alla lettera, non è tanto diverso dalle macchine a scoppio e in più il ricordo dei pezzi montati male che si staccavano mi fà lavorare sicuramente meglio, pensare che si stacchi un pezzo in aria non mi alletta!
Vorrei riprogrammarmi anche la radio, ma devo capire, non è per niente facile, anche perchè è un lavoro di esperienza e io non ne ho. Ci sono impostazioni che vanno impostate a priori? Mi sembra di capire che impostazioni come SWASH MIX sono fisse per ogni tipo di modello, mentre D/R Expo e le curve vanno a pollice e sopratutto a esperienza, cosa mi consigliate per iniziare? A parte a 50 ore di simulatore
non vi preoccupate che le faccio!