Citazione:
Originalmente inviato da brigher Le spedizioni inviate da HKing per Air Parcel sono tracciabili solo fino alla partenza dalla Cina.....all'arrivo in Italia non è più possibile tracciarle poichè in tal caso il n. viene cambiato.
Solo telefonando al n. verde delle ns poste è possibile, a volte, risalire al nuovo tracking e effettuare la tracciatura su dovequando delle ns Poste.
Nel caso poi in cui si riesca ad ottenere il nuovo n. mi risulta che non è più possibile tracciarlo come paccocelere internazionale come in precedenza, ma come pacco ordinario.
Personalmente non sono mai riuscito ad ottenere la nuova numerazione....i tempi di attesa però non sono mai stati tanto lunghi da mettermi in condizioni di agire per sapere dove si trovava il pacco perchè nel frattempo mi era stato già consegnato!!
In ogni caso, se posso, preferisco evitare questa spedizione proprio per la mancanza di una vera tracciatura in Italia!
La mia esperienza però si limita alla spedizione Air Parcel tramite HK Post....adesso però è possibile che l'Air Parcel sia inviato anche con SingPost! Forse, ripeto forse, intal caso la spedizione potrebbe essere più veloce e rintracciabile rispetto a prima........ |
ho contattato HK mi hanno riferito che dopo 3 giorni non è ancora tracciabile neanche da hong kong post perchè hanno una mole enorme di lavoro da smaltire...