Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977 Dal lattice alle spugne cambia tanto per quanto riguarda l'assetto. Ci vuole qualche giro per farle entrare in temperatura e per capire le modifiche fatte se han avuto effetti positivi. Oltre a ciò rispetto alle spugne entrano in gioco accessori come additivi, termocoperte ecc ecc per non parlare di mescole inserti cerche ecc ecc... Le SP non le ho mai provate, ma non ne ho sentito parlare un granchè bene, eventualmente prendi in considerazione di provare tipo le Sorex, Cs o similari che dovrebbero essere un pò più performanti. Io ripartirei dall'assetto base (lascerei solo il caster a 4°); scaricati se non l'hai già fatto il foglio del setup e fai una modifica alla volta e prendi nota delle tue impressioni. http://www.lrp.cc/de/service/setup-sheets/?file=6708
Ad occhio gli angoli di convergenza che hai sono un pò sballati, 1° posteriore è davvero troppo poco e dovresti avere un auto poco stabile e difficile da guidare. 2,5 dietro e 0 davanti ti farà avere un auto più neutra e meno nervosa.
Anche gli esagoni utilizzerei tutti della stessa misura, 3mm di differenza sono tanti; considera che all'anteriore più sono larghi più sottosterza e viceversa.
Importante è anche la regolazione del drop, ma non mi pare sia indicata nel setup sheet.
P.S. no non ho il tuo modello, ma seguo volentieri i tuoi esperimenti ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) |
ciao jackal1977,
ho provato come dicevi te con 2,5 a post e 0 ant. e risultava moto piu pulita da ghidare, ma putroppo é arrivato il calo delle temperature e mo bisogna passare a mescole piu morbide se spingo troppo parte, ho comunque notato un ulteriore miglioramento mettendo 1° al ant. e mantenendo 2,5° al post, magari ogggi esco a girare con la mescola morbida per vedere che succede.
a proposito dei distanziali sono 3 mm complessivi 1,5mm per lato li ritieni troppi? a me anno dato un impesione positiva quando testavo con e senza