signori buona sera
con le mie ultime forze scriverò la recensione della pista di padova sul post IBR che mi è stata proposto dal proprietario e vi darò alcuni consigli.
allora questo è il video .
IBR test della pista culaz - YouTube
faccio 30 secondi a giro di media ,a volte capita qualche 29 e qualche cosa ,il lap non è che sia la fine del mondo come precisione.
coq del mio livello siamo tutti lì è questo sarà un dramma ,superarsi costa caro ,carissimo ,non arriverò mai a fine gara ne sono già consapevole cmq.....
oggi una mugen ha preso fuoco ,un' altra ha rotto un braccetto, la mia ha spappolato il cardano fortuna che ho qualche gene da fabbro è l'ho rifatto al volo.
molti hanno spaccato cose di ogni genere ,una lipo si e fusa ,insomma bei botti ,anzi i peggiori mai visti se devo essere sincero.
non pensiate sia semplice ,se dovete farvi l'abbonamento prima provate ,la giudico totalmente inadatta per un appassionato diciamo mediocre .
ragazzi non sono parole al vento ,mi raccomando ,fatevi benissimo i conti in tasca e poi rifletteteci.
quì l'errore lo si paga con il mezzo ,sono sincero e limpido nella descrizione, non dico cacchiate.
meditate ,se vi accorgete che è troppo esasperata una volta provata.
perchè c'era gente che entrava per 1 ora si accorgeva che nn riusciva nemmeno a capirsi e mollava lì e se ne andava .
vado alla descrizione della pista sul post IBR.