Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Forse ti confondi con i vecchi Mantua di 30 anni fa...
Le fustellatrici non si usano più da almeno 10 anni.
I Sebart sono perfetti per quello che devono fare. Ovvero: soddisfare il modellista esigente. Infatti, sono perfettamente adeguati alle sollecitazioni in volo (anche estreme) ed agli stress normali a cui dovrebbero essere sottoposti (rivolgendosi ad un pubblico "esperto").
Preferisco un aereo leggero, stabile ed efficace piuttosto che un sasso robusto molto più del necessario.
p.s. Col Macchi in questione siete liberi di volare come volete. La dimostrazione che l'aereo PUO' fare certe cose non è che valore aggiunto
Saluti |
Non posso che quotarti, i Sebart sono modelli perfetti, altro che fustellatrice, io ne ho diversi, di diversi classi, (30, 50 e 120) e nessuno di questi si e' mai dimostrato fragile, anzi, giorni fa ho fatto un atterrragggio "disastroso" con il mnio Angel 50, ilo modello e' sceso di botto sul carrello che si è piegato rilanciando poi il modello in aria e per fortuna sono poi riuscito a riprenderlo, ma ti assicuro che con qualsiasi altro modello lo avrei scarrellato come minimo.
Ho anche un Sebach 30, ci ho fatto di tutto, l'ho anche crashato ma i danni sono stati moderati...
Per me, sono leggeri ma mooolto robusti, ne ho anche due motorizzati a scoppio ma nonostanti innumerevoli voli, non hanno mai dato cenni di cedimento, e non ho rinforzato nulla...