Citazione:
Originalmente inviato da ale6432 Ciao a tutti, prima di tutto vorrei fare i complimenti a tutto il forum che mi permette sempre di trovare la risposta alle domande che mi pongo circa auto ed aeromodellismo.
Per quanto riguarda il mio problema, ho acquistato una Graupner Mx-16 per un multirotore, ma mi occorre un'altra ricevente per utilizzare la radio anche con un altro modello.
La ricevente che è uscita con la radio è la R 16 Scan, senza quarzo, e che costa circa 80 euro spedita
Potreste consigliarmi una seconda ricevente magari più economica o di un'altra marca da acquistare e che sia compatibile con la radio? Mi occorre economica dato che andrà su un Easy Star.
Grazie ancora!!! |
non ti consiglio il nuovo perchè, dato che VANNO DI MODA le radio a 2,4GH, trovi le riceventi analogiche Graupner, JR e Futaba (sono le migliori) usate a pochi spiccioli perchè sono poco richieste
su EBAY GERMANIA trovi buoni prezzi e venditori seri, ma puoi andare anche su EBAY Bran Bretagna
Empfänger | eBay empfänger graupner | eBay empfänger futaba | eBay empfänger jr | eBay