Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 11, 13:58   #3669 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Il mio commento nasce dal fatto che leggo post di utenti che hanno batterie con un minore amperaggio rispetto alle mie ma che fanno più o meno gli stessi minuti... In effetti forse mezzo minuto in più riuscirei a farlo ma tendo sempre a non volere scaricare troppo le lipo. Solo che se leggo che uno fa 5 minuti con le 2650 allora mi viene da chiedermi non è che il maggior amperaggio delle mie lipo venga "perso" a causa del peso maggiore? Era più che altro una curiosità...
Scusa mi ripeti la tua configurazione...corona ant. pignone..ecc...

Il peso influisce ma anche la curva, il modo in cui voli ecc.... se fai volato tranquillo senza alcuna figura e le virate le fai pennellate a dovere, stai tranquillo che il tempo di volo aumenta e le batterie sono meno stressate.....da bolla al naso.
Io mesi fa provai curva gas idle2 a 90% - passo lineare, corona anteriore da 42, pignone da 13 e batterie....le solite strausate da 2200 35c.....a mala pena 4 minuti ma il modello era una goduria di velocità e reattività alla fine...come faccio sempre io 2,7 volt per cella!!

Saluti

Ultima modifica di laser02 : 22 ottobre 11 alle ore 14:02
laser02 non è collegato   Rispondi citando