Discussione: Principiante HELY
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 04, 16:03   #11 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
grazie Lorenzog...la cosa mi consola....penso anche io di passare ad 1 altra macchina appena sarò in grado di famigliarizzare con questa...ha tutta la meccanica in plastica..e io sono amante delle meccaniche in alluminio...ma per 1 principiante penso che vada più che bene così anche per i danni che 1 fà se è plastica costa meno........proverò i tuoi consigli appena vado nuovamente a provare..oggi quassù a torino pioviggina.......quindi se ho ben capito, il mio Gyro è il Futaba 240, e il settaggio sulla radio lo devo prorpio ignorare...lo metto sù INH che dovrebbe essere inattivo...ho regolato solo il revo mix di 20% ed il gyro corregge bene e nella direzione giusta, prima di passare alla posizione AVCS provo così come mi hanno consigliato gli amici che mi habbo risposto prima se non và ancora provo ad attivare la procedura come mi hai detto tu con la funzione AVCS...tanto ci sono solo da spostare dei miro interruttori sul Gyroe fare i settaggi che mi hai detto......
grazie ragazzi..........è che io dico torino ma non sono proprio torino sono isolato nelle montagne piemontesi per cui è dura......ma non demordo......ciao a tutti