Citazione:
Originalmente inviato da firedragon wakkera diventa interesante. questo modello sembra volare molto meglio di genius , e un 3d su quell vento non e male. se continuano cosi e migliorano i materiali mi sa che devo wakkerizarmi anche me...fra un anno forse, c'e anche posto per miglioramenti |
In effetti questo modellino e' di una classe superiore (120) limite minimo al momento per avere un TT e quindi prestazioni di coda ottimali .
Inevitabilmente un TT rimarrà sempre ( credo) un modello più "delicato" ,rispetto a modelli con motore di coda , ma più adatto a piloti più esigenti nelle prestazioni ed un poco meno nella tenuta ai crash del modellino .
Credo che per avere un modello a prova di crash ci vogliano i modelli più piccoli( classe100) leggeri e con motore di coda ( brushed o brushless) ;
Per prestazioni ottimali i TT ma più vulnerabili nei crash .
Il mio parere e' anche legato all 'economicità del modello:
per la loro indole di " trainer " vengono usati senza molto riguardo per cui e' meglio spendere poco di ricambi ( ma andare di CA
) e sostituire dopo un poco tutto il modello che spendere di upgrade e ricambi e usare il vecchio come fonte di ricambi .
Quando ,su questi micro si comperano ricambi spesso economicamente diventano " costosi "