Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 11, 11:52   #19 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
wakkera diventa interesante. questo modello sembra volare molto meglio di genius , e un 3d su quell vento non e male. se continuano cosi e migliorano i materiali mi sa che devo wakkerizarmi anche me...fra un anno forse, c'e anche posto per miglioramenti
In effetti questo modellino e' di una classe superiore (120) limite minimo al momento per avere un TT e quindi prestazioni di coda ottimali .


Inevitabilmente un TT rimarrà sempre ( credo) un modello più "delicato" ,rispetto a modelli con motore di coda , ma più adatto a piloti più esigenti nelle prestazioni ed un poco meno nella tenuta ai crash del modellino .


Credo che per avere un modello a prova di crash ci vogliano i modelli più piccoli( classe100) leggeri e con motore di coda ( brushed o brushless) ;
Per prestazioni ottimali i TT ma più vulnerabili nei crash .

Il mio parere e' anche legato all 'economicità del modello:
per la loro indole di " trainer " vengono usati senza molto riguardo per cui e' meglio spendere poco di ricambi ( ma andare di CA) e sostituire dopo un poco tutto il modello che spendere di upgrade e ricambi e usare il vecchio come fonte di ricambi .
Quando ,su questi micro si comperano ricambi spesso economicamente diventano " costosi "
edubu non è collegato   Rispondi citando