Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 11, 10:54   #619 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Azz....ragazzi, con i tempi che corrono si rischia di andare a Lourdes e trovare chiuso....

Scherzi a parte......... le cose vanno e vengono....quindi pensiamo solo alla salute..

Mario, che ci fai ancora con il Calmato.!!! quando ti decidi di andare con il Galaxi e con il Komet??
Quando inizi ad assemblare il Blue Angel ?? mi sa' che quì si batte la fiacca.....Sembra che solo Cristiano stia lavorando..
Ci credete??

Saluti
FS
Ciao Franco ti rispondo subito il Galaxy è bello però non si può volare sempre con le chiappe strette invece il Calmato mi consente di fare un pò di acrobazie in relax anche perchè ormai ha già subito diverse fratture scomposte e quindi volo in scioltezza però non credere che abbia mollato ogni tanto volo anche con quelli è solo che mi dispiace rovinarli perchè ci sono affezzionato.
Per quanto riguarda il Blu Angel inizierò non appena termino la costruzione del Kosmo ter che sto ultimando per un amico, siamo ormai alla fase della verniciatura quindi spero di finire presto, non mancherò di informare sugli sviluppi, un saluto Mario.

P.S. so che anche tu hai acquistato un Galaxy da Cristiano sarebbe bello se postassi foto dei vari passi di avanzamento.
marioincarnia non è collegato