Procedi per gradi.
Il rumore che senti è normale, quindi non fossilizarti su questo.
Visto che già hai aperto il motore, smonta le valvole e controlla la molla sulla valvola i scarico.
Per esperienza già me ne sono capitate un paio rotte a circa metà , e montata è facile non accorgersi della sua rottura.
controlla che nel cilindro non ci siano rigature o segni di ingrippamenti "vado per esclusione chiaramente non sapendo come hai usato il motore e se ha girato magro".
Se come mi auguro fin qui è tutto ok, passa al carburatore: controlla che la molla che tiene fermo lo spillo del massimo non sia lenta,spesso si allentano e con le vibrazioni si sposta lo spillo con variazione della carburazione.
Pulisci il carburatore e controlla l'integrità delle oring.
Rimonta tutto e presta un poco di attenzione anche alla niples della marmitta che non sia ostruita.
Regola le valvole e richiudi il tutto.
Ti consiglio di testare il motore su banco e non sul modello e provarlo inizialmente senza pompa.
Se cosi funziona concentrati sulla pompa ,ma prima ancora sul serbatoio, tubicini, e corretta altezzadalla linea del carburatore.
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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |