@romoloman: non condivido la prima parte: loro VENDONO roba ingombrante! quasi ogni aereo è ingombrante, non ho ordinato un divano da un gioiellerie che posso capire possa trovarsi in difficoltà a gestire un pacco (per lui) straordinario. Anni fa ho installato in un azienda, un negozio on-line di macchine e prodotti per l' imballaggio. vendevamo metri cubi di polistirolo che non pesava nulla, e attrezzature delle dimensioni e peso di una macchina da scrivere, piccole ma pesantissime. Se ce l' ho fatta io....
Basta scrivere che per ogni aereo in più c'è un sovrapprezzo, oppure fare in modo che per alcuni aerei che non sono dei "micro" compaia al momento dell'ordine un sovrapprezzo e uno decide se proseguire o meno (visto che già hanno un sistema che man mano che ordini ti dice quanti altri grammi puoi aggiungere pur restando nella fascia di quei costi di spedizione...), ma peggio del peggio è stato dirmi per 7 gg di fila che avrebbero spedito il pacco a breve perchè c'era stato un volume di ordini extra, e poi dirmi che era una questione di costi di spedizione. In fondo quando uno conferma un' ordine on-line stipula un contratto che noi siamo obbligati a rispettare, dovrebbero farlo anche loro. perdere un cliente e prendersi cattiva pubblicità per 16 dollari? scarsa lungimiranza.
tra cina e germania ho ordinato in 7 gg merce per olte 300 , faccio presente che l' errore è loro e mi dici di togliere un aereo (da 100), per non aggiungere tu azienda 12?
quindi
A ) se tu azienda hai fatto un errore da 12 su un cliente che sta spendendo molto, i soldi ce li metti tu
B ) me lo dici subito al momento dell' ordine
C ) alla peggio me lo dici subito dopo in modo che io possa decidere
D ) nel mondo internet attendere 12 gg è un' enormità
scusate lo sfogo ma io quando ordino oggi una cosa su internet, la vorrei per ieri!!!
|