Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Ciao ragazzi intanto mi presento sono matteo e sono nuovo del forum. Ma non dell'elimodellismo. Vengo da un trex 450 pro e da un trex 500. Ora sono stanco e voglio una macchina più performante e professionale. Sono indeciso se comprarmi o un trex 550 oppure un trex 600. Li vorrei flybarless ed ho visto che hanno un costo simile, ma suppongo che per gestione e batteria siano completamente diversi se non abissali. Chi mi può dare dei consigli utili per non sbagliare considerando che poi mi piacerebbe fare una riproduzione in seguito? A me onestamente piacciono entrambi ma comprare il 550 se vai a vedere costa quasi come il 600... Che fare?? |
se hai già un'idea sul fuso, magari scegli il modello in funzione di quello...
se non ce l'hai ancora, potresti girocchiare in modo da farti un'idea più precisa
sono validi modelli entrambi, di certo però il nuovo 600 è più "nuovo"...
però se vuoi che vada bene, considera che ci vanno due lipo 5S o 6S, nel 550 una singola più capace