Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Ciao, grazie per i complimenti, ma ti assicuro che sono un bradipo...mi difendo solo sulla tastiera, ma in laboratorio sono lentissimo... |
Be io sono lento in entrambi
Cmq mai avere fretta nelle costruzioni
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani I files sono per la versione PRO, mi sono dimenticato....appena ho tempo te li passo sulla versione PE, oppure puoi farlo anche tu se ne hai voglia, ti posso allegare i files DAT e tu riprendi le misure sotto PE. |
Be non ho molta fretta visto che ancora devo metterla in piadi la CNC
poi puo pure essere che prendero la ver Pro visto il linguaggio Ita cmq
se ai tempo passalo anche in ver PE ma se posti i files .dat magari ci provo dal a farlo cosi mi torna utile come allenbamento visto che ancora non ho ben capito come fare le fusoliere con la taglia ali
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Il modello è elettrico, lo trovi sulla pagina apposita sul
sito di Martinucci ( che ringrazio per la sua disponibilità a lasciarmi usare i suoi disegni). |
Trovata
http://www.mauriziomartinucci.com/tabellaFW190.htm
Ottimo modello
che motore mi consigli io ho un po di modelli della lipotech mi ci sto trovando abastanza bene che peso deve avere in ordinata di volo?
E si anche a me piaciono molto i lavori di Martinucci prima o poi faro la macchina per la termoformatura che ha pubblicato sul sito non sembra diffcile da realizzare.
Citazione:
Originalmente inviato da lelelodigiani Purtroppo di polistirene trovo solo lastre da 4 cm di spessore da 33 Kg /m3..ho ordinato ieri una lastra da 12 cm di spessore, vediamo quando arriverà...quello da 4 cm lo pago 4,10 a lastra, da 120 x 60.Altrimenti uso polistirolo da 20 Kg/m3 di 10 cm di spessore, ma va rinforzato molto.Ciao Lele |
Be piu o meno come dalle nostre parti
anche io al max trovo 40mm di spessore
Ottimo se lo trovi 120mm fammi sapere quanto costa
puoi farci le fuso in un guscio solo