Citazione:
Originalmente inviato da kitaro azzminkazz.....
dopo tutti sti troiai , tagli, buchi e tutto il resto....vado a montare adattatore e ,,,,gura tutto storto...
L'adattatore nn ha colpa...è fatto perfettamente ma l'asse gira male....l'albero è storto!!!!!!! ma il motore non è mai stato usato è nuovo...mannaggia!!!!!!!!
tutto lavoro per nulla...avrei troppe vibrazioni se lo montassi....
Allora devo passare perforza ad un inrunner 4850kv HobbyKing R/C Hobby Store : HXT 2040 (130L) 4850kv Brushless Inrunner
che proverò con 2 celle
(avendolo in casa fermo e con l ostesso albero dello speed che montava prima...) ci monterò i giunti originali finchè non scoppieranno
vedremo!!!! |
non ho mai detto nulla perché credevo che qualcun altro se ne accorgesse e non essendo del campo navimodellismo a motore ho esitato a dire la mia(sono anni che faccio navimodellismo a vela)
... non per prendere le difese della casa produttrice del motore ma già qua si notava un certo disassamento che poi quando hai sostituito il giunto di plastica con quello rigido a botte con il serraggio delle viti si è trasformato in una deformazione probabilmente permanente.
Prima di ricomprare tutto nuovo prova a smontare il motore dal suo supporto e vedi se almeno lui gira dritto.
La prossima volta quando hai montato il supporto motore (prima di fare il foro per l'asse del motore) e l'astuccio dell'asse di trasmissione, dentro facci passare una bacchetta rigida in modo che ti indichi con precisione il punto in cui forare per l'asse del motore