Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 14:34   #372 (permalink)  Top
axel83aerei
User

L'avatar di axel83aerei

Data registr.: 17-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Io con il motore e la ventola stock ho assorbimenti se ben ricordo di circa 65A sulle 6x5000 25c

La 3,3 30c e' buona fino a 70~80A comoda, per cui se riesci a bilanciare non vedo perche' no. Dovrai metterla molto avanti (probabilmente oltre lo spazio dedicato alla batteria).
Con la 5000 ci volo oltre 5/6 minuti, per cui credo che con la tua si possano fare senza problemi 3 minuti abbondanti di volo.

Ciao
Ciao forse ti confondi io con l'originale e-flite ed il castle 100a faccio circa 85A continui e al massimo supera i 100A poi quando ho montato la DPS 76mm sono riuscito a stare con 75A/80A continui e 95A max tutto misurato e testato piu' volte con vari watt meter e pinze del caso, e ti assicuro che con la 5100mha 45c faccio 5 minuti andando abbastanza deciso e 6minuti al max andando molto tranquillo ed ad ogni scarica atterro con al massimo il 20%rimanente di carica, e conta che ho una batteria aggiuntiva con bec per il resto dell'elettronica, percio' con la 3300 forse fai 3 minuti ma devi sempre sperare che sia carica e bilanciata per bene.