Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 09:57   #7 (permalink)  Top
simo97
Guest

Rispondo a tutti approfittando dello sciopero dei treni

x Bad: mio padre è uno che è nato con trapano, frullino e chiavi in mano(), ha smontato motori v8 17.000cc da solo, penso che un telaio di alluminio non gli faccia per niente paura... Ci vorrà tempo, ma tanto questi giorni mio padre sta a casa perchè non c'è lavoro per le piccole-medie imprese

x Simon: se io modifico il telaio originale e poi con la configurazione hyper la macchina non va? ho rovinato il telaio... già ne ho fate tante di cavolate irreversibili, ma di rovinare il telaio originale non ci penso proprio...
Comprare un hyper star? se mi regali 400€ te la testo fino a fondo

x Culaz: infatti mio padre mi ha detto la stessa cosa, il 30 ho la 1° gara del campionato a Manziana poi smonto la mucca e analizziamo per bene il telaio...

x Psicotico: penso che dovrò fare proprio come hai detto te per il servo, ma quello è l'ultimo dei miei pensieri per i cardani non so proprio cosa fare.... Culaz te non li avevi fatti in casa?

x Canyon: non ho un'officina, ma a parte tornio e fresa ho tutto, cioè niente

Ora cerco una lastra di alluminio...

Comunque pensavo ad un telaio semplice senza fresature, tipo questo in foto (la foto è fatta da sotto, ma il telaio non ha fresature sopra...

mi sa che devo dare ragione a Simon, tanto le lastre di alluminio non le trovo, e se le trovo costano troppo... meglio che mi prendo un telaio originale mugen (anche a scoppio) e gli faccio un pò di fori, tanto negli USA si trovano a 30-40€ Mugen MBX6 Buggy CNC CHASSIS (front rear plate skid | eBay
Icone allegate
Vorrei hyperizzare la mia mucca...-05.jpg  

Ultima modifica di jari81 : 21 ottobre 11 alle ore 10:44