Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 08:46   #9 (permalink)  Top
vittoriozuzio
User
 
L'avatar di vittoriozuzio
 
Data registr.: 18-07-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.125
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
ciao Vittorio se il profilo che vuoi usare è quello per il tuo 346 prova a fare una ricerca con profili .li trovi sia i reynold che la criticita' della struttura alare. od in altro caso dammi tutti i dati tecnici dell'aereo compreso la velocita' con cui lo vuoi spingere e un disegno del profilo e vedro di farti io i calcoli. ciao.
P.S LA PISTA ED DA RIMETTERE A POSTO (FA SCHIFO!)
Ciao caro, parli troppo difficile per me, vedo che tutti hanno problemi quando si chiede una cosa banalissima, se voi dovreste costruire un modello simile a quello che voglio fare io e non aveste un profilo aeromodellistico nel progetto, quale vi sentireste di usare basandovi sulla vostra esperienza? Io non ne ho fatti molti quindi non ho avuto modo di confrontare, so solo che il primo che ho usato (sd6060) non è adatto al modello e al suo carico alare. Nell'1:20 per esempio ci ho infilato un NACA 2410, ma non posso fare paragoni perchè troppo piccolo e non l'ho ancora provato. Diciamo il paragone si dovrebbe fare almeno con modelli delle stesse dimensioni più o meno. Vorrei solo che mi raccontaste le vostre esperienze, per avere varie idee.

Ciao
Vittorio
__________________
Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk
vittoriozuzio non è collegato   Rispondi citando