Citazione:
Originalmente inviato da sugo76 Ciao ragazzi, so che non è proprio il Fox della multiplex, ma dovrebbe essere equivalente.
Io ho appena finito di motorizzare l'Air Rider della JP, ho utilizzato componenti "normali" tranne le batterie che sono 2 celle da 350 mAh veramente micro.
I servi sono i Turnigy TG9e da 9 gr, il motore è un micro da 2500kv da 19 gr, la ricevente è una normale Optima 6, e il regolatore, adesso ho solo quello per provare, è un 35A.. (lo so che è un mattone per questo aereo, ma per ora finchè non arriva la roba non ho altro).
Comunque tutto montato pronto al volo pesa 203 Grammi, sono troppi?
Ho dovuto attaccare 20 gr di piombi in coda.
Secondo voi vola lo stesso?
Grazie
Sugo |
Mi auguro che tu mi possa zittire con un ottimo collaudo, ma a parer mio pesa un botto; se vola.. .vola come un ferro da stiro... non ha molta superficie alare su cui distribuire tutto quel peso.
non mi spiego come tu possa aver raggiunto quel valore, probabilmente potresti limare parecchio con un regolatore piu' adatto, provando una ricevente ' hitec minima' invece che l'optima 6'.. e comunque ci allungherei le ali lo stesso e lo sventrerei un tantino in modo da recuperare qualche altro grammo. facci sapere.
l'idea di aggiungere addirittura 20 grammi in coda è disarmante... sei gia' pesantissimo. piuttosto avrei accorciato il modello... spostato la batteria e il regolatore... ma aggiungere ancora peso no.