Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 11, 02:27   #58 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
ciao gente.. gli sto facendo un filo a questa bestiola.. che devo dire mi sta prendendo tantissimo..
ma prima di prenderlo volevo chiedervi info un po piu dettagliate sui
1)costi di gestione
2)upgrade "necessari"

1)lipo

Costi di gestione mi riferisco alle Lipo ovviamente.. vengo da un protos 500 e volo con Hyperion 2600 35c e Turnigy 2200 40c. ..volo circa 3min30s -4min max ...oltre sono troppo sudato XD.. e volevo chiedervi se secondo voi è possibile usare le 2200 x 3 minuti, giri sui 2400 (che mi pare di leggere siano i giri consigliati), volo acrobatico.

che dite.. le 2200 le tengo o le vendo col protos ?

Per quanto riguarda invece lipo nuove da comprare pensavo di affidarmi alle
Turnigy 3300mah - 25-50C o anche alle 40c.
con quelle del protos mi sono trovato bene.. durano meno della Hyperion (che è un livello superiore), ma per 3 minuti di Stress tipo 3d tengono sufficientemente bene.

che ne pensate? altre proposte (economiche) riguardo alle lipo?
- l'obiettivo è di rimanere sui 100 euro x 12s -

2)Upgrade

ho letto su runryder informazioni riguardo alla tenuta della coda che per via del rapporto alle coppie coniche inferiore rispetto al classico 4.5 del precendete trex600 provoca problemi di tenuta di coda a bassi regimi.
pensando di voleri risolvere questo problema ho letto di 2 soluzioni, e cioè
di cambiare il gruppo autorotazione+coppia conica posteriore per aumentare così la il rapporto coppia-anticoppia. oppure sentivo (forse addirittura da baronerosso) della possibilità di sostituire il rotore di coda con manine e albero per montare i palini del 700.

chiedo: è necessario volendo volare stando sui 2000 giri? e se si, quale delle 2 soluzioni consigliate?

grazie a tutti.

ps. ho sentito di regolatori CC che sono stati richiamati. nel momento in cui andrò ad acquistare il 600efl di cosa mi devo preoccupare per essere sicuro che il regolatore sia di ultima versione?
grassie..
Ceres non è collegato   Rispondi citando