Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 11, 18:49   #8032 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sembra null'altro che un ADH50 col connettore. Riportano anche i dati errati del sito AEOrc, che fantasticano 7A di assorbimento.
Che dire, ti ci fai un mCP X più leggero dell'originale e con un po' di potenza in più e una buona autonomia, ma nulla a che vedere con un HP05s.
Ci sono pro e contro.
Ci voli con lipo scarse e se non cerchi prestazioni esaltanti, ti risolve un sacco di problemi con pochissimo sbattimento.
Intanto la coda a frullino, ma per quello basta una qualsiasi conversione.
Poi bog molto meno pronunciato rispetto al brushed.
Infine per la coda potrebbe bastare un motore singolo su trave da 150 e magari con ruotino V3.
Più sali con le prestazioni e più devi lavorare sulla coda, quindi a te la scelta.

Ah, dimenticavo, questi motorelli AEOrc con asse da 1mm, sono assai strani. La campana non è bloccata, si muove su e giù fino a stapparsi, ed è tenuta a posto dai magneti soltanto. Inoltre nei miei tre (che poi ho venduto a un inglese) era presente più gioco nei cuscinetti rispetto al C05M (stesso motore ma con asse da 1,5 e con campana fissa).
convincente...
ma in quel video però sembra bello "schizzato"... addirittura più del mio con hp05s.. .
cos'è... hanno aumentato la velocità dei fotogrammi???

boh???
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando