Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 06, 12:24   #10 (permalink)  Top
nasoftz
User

L'avatar di nasoftz

Data registr.: 02-03-2005
ciao io con il mio Rappy Titan con il TT50pro sono sceso or ora dal 15% di nitro al 10%,
olio Helimix al 20% e pale da 620mm,

che scaldi con sto caldo.. è normale... che ustioni.. no!
ma ogni volta ricarburi a metà volo??? é inutile che agisci solo sullo spillo del MAx...se tocchi il max e lo apri..devi chiudere di conseguenza un pochino il minimo! vanno di pari passo! senno' avrai sempre uno scompenso a metà del gas cioè in volo!
Io ho risolto aprendo un po' piu' lo spillo del minimo e chiudendo un pochino quello del max.... piena efficienza dall' inizio alla fine del volo... il TT50 se soffre ... a metà serbatoio inizia a scendere di prestazioni.... quindi se scende te ne accorgi subito dall' inizio di perdita di ripresa.... agisci su entrambe le regolazoni e vedrai che non lo dovrai toccare ogni volta!
A me il TT50 và benissimo mi spinge da paura e fà arrabbiare tutti gli altri che hanno l'OS e che ci volano per la metà del tempo... !
Tutti hanno qualche problemino...io... accendo al primo e dico primo colpetto di avviatore e parto! Ed io che rincitrullito dalle critiche di tutti gli oessisti ero convinto di aver preso un motore scarso!! Mi sono ritrovato
FELICE!!!!!
Spero esserti stato di aiuto!
nasoftz non è collegato   Rispondi citando