Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 06, 11:15   #9 (permalink)  Top
gregorio
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da mrwinch
Il problema del pistone forato per questi motori è ben noto su RunRyder: le prime versioni soffrivano di questi problemi, dovuti probabilmente a materiale di scarsa qualità. Se ha girato poco, escluderei che una cattiva carburazione abbia causato tutti questi problemi: io ho imparato a volare con questo motore da autodidatta e quando imparavo l'hovering gli ho dato delle scaldate da paura (infatti mi è durato un anno...), ma non sono mai arrivato a bucare il pistone. E' un motore che predilige alte percentuali di nitro, ma gira bene anche con poco oppure senza nitro: in effetti con un poca di nitro e sui 1800-1900 giri, diventa un'altro.
Piuttosto di rivolgerti a rivenditori italiani, ti consiglierei di andare all'estero, ad esempio da Midland negli UK: costi inferiori ed anche tempistiche decisamente migliori.
Permettimi di dissentire ma l'hyper con poca nitro o addirittura senza non credo proprio che giri come tu dici,poi a raggiungere i 1800-1900 mi suona strano.Comunque sono qui a sapere qualcosa di nuovo.Ciao.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando