Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 11, 11:34   #560 (permalink)  Top
untas
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ciao ragazzi sapreste indicarmi quali palini di coda in carbonio son adatti all' X5...?? poiche' gli originali li ho distrutti in un crash,ho provato gli Align originali del Trex550 e si son rivelati un disastro totale, il modello e' quasi impazzito dalle vibrazioni.....tuttavia con tutti gli accorgimenti possibili bilanciamento ,sensibilita'..etc.. nulla e' cambiato,in casa ho molti altri palini in carbonio adatti alla classe 550 ma riscontro sempre problemi...possibile che l'X5 vada solo con i suoi palini originali....non riesco a capire...!!
mi sembra strano che con gli altri palini di altre marche non vada bene...a meno chè tu non abbia montato palini con una misura diversa.....cmq a titolo informativo se non vuoi riprendere gli originali che a mio avviso vanno benissimo, puoi prendere i palini della SAB da 80mm oppure 87mm che trovi qui..

accessori per elicotteri pale di coda pag.1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

cmq credo che ci sia qualche problema a ritroso e non credo siano i palini il tuo problema..

saluti Luigi
untas non è collegato   Rispondi citando