BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - problema con servo
Discussione: problema con servo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 11, 10:15   #4 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Allora sulla mia nuova ofna tt 10 ho montato un servo che avevo in cassetta questo ora sterzando molte volte mi sono accorto che la ricevente a 2,4 perdeva il segnale e l'esc si riavviava, da fermo in cantina mi sono accorto che la ventola di raffreddamento dell'esc diminuisce i giri moltissimo quando sterzo, e poi alla fine c'è come un black out e l'esc si riavvia, con un altro servo nn succede come posso ovviare a questo, metto l'altro servo che però è un pò fiacco oppure c'è qualche altra soluzione?
L'esc è questo però da 50 amp.
Grazie per l'aiuto che mi darete.
ciao, giusto per scrupolo hai verificato che il leverismo dello sterzo sia ok?? Sulla mia mi sembra non fosse così libero ed ho dovuto fare un po di prove. Controlla inoltre il fine corsa, se blocchi un servo ciuccia tantissimo. Non riesco a vedere il link e capire che sterzo usi, se ne hai uno da 16-250 kg, allora è proprio questione di A...
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando