Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Ecco qua il file di programmazione di un mio piccolo aliante...
Niente di trascendentale, è una versione 1.0 e non garantisco che sia particolarmente elegante. Ma funziona, almeno su un piccolo veleggiatore come il Valentino su cui lo sto provando
Tra le caratteristiche:
1. Ala con due servi, butterfly proporzionale comandato dalla leva del gas che per motivi di sicurezza interviene solo superata la metà corsa; eventualmente può essere inibita da un pulsante
2. Sgancio controllato da un pulsante, che accende anche il timer per misurare in tempi di planata
3. Grazie ai consigli di Romoloman, mix alettoni-timone di intensità regolabile in volo con un potenziometro 8nel mio esempio, p2, quello che sta per l'appunto sopra lo stick degli alettoni (per chi come me vola in modo 1))
Buon divertimento | Beh per essere uno che si autodefinisce "imbranato", complimenti
Fatto da eepe o radio ??
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766
Ultima modifica di romoloman : 20 ottobre 11 alle ore 02:33 |