Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 11, 00:32   #387 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da fama 51 Visualizza messaggio
Mannaggia non riuscivo a ridimensionarle eccole quà. Ciao Giulio stò preparando la basetta portaservi devo metterla il più avanti possibile?Ci vorrà molto piombo in punta? Sul disegno non ho trovato il baricentro puoi dirmi dove è. Ciao Marco
CIao Marco,
Stai facendo un ottimo lavoro! Sei già a buon punto vedo....
Caspita hai ragione, sul progetto non ho segnato il baricebtro.... comunque cade SOTTO ALLA BAIONETTA ANTERIORE!! QUESTO VALE PER TUTTI EH?
Per quanto riguarda la basetta porta servi mettila pipù avanti possibile sempre però in modo da riuscire a tlgliere e mettere le batterie agevolmente, falla bella lunga anche 15/20 cm. in modo da poterla utilizzare per ricevente, eventuale centralina e da creare un rinforzo nella fusoliera.
Peso in punta? Non te lo so dire con esattezza, in ogni caso ci sta, doppia batteria più barrette di piombo.... quindi puoi montare la basetta come detto sopra e una volta terminata la costruzione e istallato i servi procedi con l bilanciamento.
Ho visto che nei terminali dei piani di coda gli hai praticato degli allegerimenti rotondi, potevi evitare, in ogni caso come ti ho detto suddetti terminali ANDRANNO FIBRATI mi raccomando!!!
Continua così che ci siamo!! E continua a tenerci aggiornati

CIAO!!!!!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando