Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Come dicevo,ho ricevuto risposta dalla Mintor in merito alla domanda da me posta a riguardo del cambio del carburatore che hanno effettuato rispetto ai primi esemplari venduti,visto la mia perplessità sul funzionamento della sgancio dell'aria dei carburatori attualmente montati(che tra l'altro ho risolto mettendo semplicemente come comando un bauden morbido che flettendo permette la piccola rotazione della levetta per l'aggancio della levetta (scusate per la ripetizione della parola) dell'aria,senza gravare sul servo anche se è alimentato),di seguito ciò che mi ha risposto il sig. Claudio Magni (Mintor): Abbiamo deciso di sostituire il carburatore in questione perchè risulta più efficente per il dosaggio del carburante ai carichi parziali (quindi per i dosaggi carburante all'interno del corpo carburatore), non per il sistema di sgancio della valvola choke, che è assolutamente ininfluente ai fini del funzionamento del motore.
Le garantisco che non c'è nessun "imbroglio", e si è deciso di utilizzare il carburatore attuale esclusivamente perchè è migliore del precedente, indipendentemente dal sistema di governo della valvola choke.
Saluti"
Ciao |
be se così fosse , io ho ricevuto un motore (uno dei primi) con walbro classico....
allora mi hanno venduto un prodotto inferiore ???? se è vero cio' che hanno scritto Si' ...
io ho aspettato piu' di un mese il motore perchè alla mintor non gli arrivavano i carburatori.... io credo che abbiano semplicemente cambiato fornitore.