Finalmente anche a me è arrivata la radio. In verità, stavolta HK è stato velocissimo:
ordine fatto il 30 Settembre, arrivato oggi 19/Ottobre. Incredibile !!
Avevo ordinato la radio con altre 4 riceventi 9X8CV2, e appena arrivata ho incominciato a smanettare. Dopo qualche perplessità iniziale (switch error), Ho capito che tutte le levette degli interruttori devono essere spinte in avanti, poi la radio funziona. Il binding con le quattro riceventi non ha comportato nessun problema, salvo il fatto che è difficilissimo far entrare agevolmente le spinette della batteria o dei servi nelle riceventi.
Ho però una perplessità e chiedo aiuto a chi è più esperto. La radio è 8 o 9 canali a seconda della trasmissione, ma oltre i quattro classici degli stich, gli altri da dove si comandano? E a cosa servono le tre manopoline nere che dovrebbero essere dei potenziometri?
La radio comunque è molto complessa e forse per i miei usi anche troppo,in quanto io faccio principalmente barche riproduzioni e quindi mi servono parecchi canali per gli interruttori dei vari apparati, ad es.luci, radar, gru, trombe, verricelli ecc. Comunque spero che dopo qualche mese di studio del manuale, riuscirò a farla funzionare per bene.
Scusate la lunghezza del post e grazie a chi mi chiarirà i dubbi.
ciao a tutti
soleado (roberto)
|