Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 21:32   #3796 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non l'ho più neanche sentito ,per me ha mollato la passione ancora prima di iniziarla.

in macchina tra mugen ,hyper,losi ,mamba, xerun ,tekin ,ec5 ,coraly,carichini ,lipo ,gomme ,stavo per avere dei tic agli occhi.

ma non si potrebbe rivendergli la losi del tommy??
un bel usato garantito via !!!

Ho ben intenzione di venderla ma chi la prende deve saper apprezzare tutto il lavoro svolto x renderla quello che e'....non so'...il tipo mi sembrava piu' che altro solo curioso di info e anche se gli vado a spiegare la battaglia fatta sui vari componenti x migliorarli sono convinto non capirebbe na mazza....con tutto il rispetto

Pero' visto che sei una calamita per neofiti spargi pure la voce perche' sai benissimo con cosa e' assemblata questa buggy....tutti i punti deboli sono stati debellati e tutto cio' che si poteva alleggerire e' stato alleggerito....e' trasparente che ti chiedo una mano x venderla

Ps: non credo proprio che nella guida abbiamo qualcosa in piu' di te'....secondo me' e' il contrario , la tua strategia paga di piu' in gara , se poi parliamo di modellismo fast&fourius siamo sullo stesso piano
t-tommj non è collegato