Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Premesso che non volevo far incavolae nessuno, e che quello che stai facendo e' a prescindere ammirevole\lodevole, il mio era un semplice suggerimento per ampliare ai piu' fonte ulteriore di progetti,
e quella che puo' essere una tecnica alternativa\parallela\ulteriore...
..poi pensavo che la trasposizione informatica fosse facile\immediata\automatica..(..??..) |
non preoccuparti... nessuno si è incavolato... ti hanno solo fatto notare l'OT dell'intervento nel contesto di questo tread!
una volta creato il modello 3D si possono percorre diverse strade a seconda dei materiali e delle tecniche che si vogliono adottare... ma ongi strada poi va per se!
in questo tread sto percorrendo la strada dei progetti utilizzano una TGA,come vedi dalle img postate sopra prima di arrivare a questa strada ho provato pure io i tavoletta, i doppi profili carteggiati,addirittura la pantografatura a mano su multistrato, il centinato/ordinato ecc... alla fine mi sono costruito la CNC ,la sceda di controllo, ho imparato un po di modellazione di base del 3D e sono arrivato a questo punto!
quello che cerchi tu ora semplicemente esula dallo scopo di questo tread...