Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 20:02   #26 (permalink)  Top
WolverineS1
User

L'avatar di WolverineS1

Data registr.: 26-12-2010
[QUOTE=masmaron;2825909]
Citazione:
Originalmente inviato da WolverineS1 Visualizza messaggio

Si.. si ci ho volato 3 volte con almeno 7/8 risalite ognuna il modello vola molto bene
ed ha una efficenza da paura l'unica cosa mi sembra assettato più da pianura..
se mi confermi 0.8 ° di incidenza Io avevo calcolato 1° eppure mi sembra che in affondata richiami troppo subito..... come se fosse troppo piombato o avesse una incedenza di almeno 3° facci sapere le tue impressioni per il peso mi sembra tanto una differenza di 2kg? forse la tua pinna è più pesante !! La mia pinna ho dovuto mandarla da shambek perchè mi ha scritto che ha riscontrato un difetto nel riduttore e vuole sostituirli tutti "So' tetteschi" comunque sono soddisfatto della mia pinna d'altra parte la conoscevo già perchè l'avevo anche sul ventus..ed è andata sempre molto bene.

Ciao!
chissà magari ci si potra vedere da qualche parte in modo da confrontare le prestazioni delle pinne diverse!!
ti ricordi l'escurzioni alari,io l'ho provato con 3 cm + e mi pare un pò troppo lo abbasserò a 2,5+,per il pianetto il massimo è di 8 mm+ ti risulta??