Discussione: Aerovate 32
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 19:06   #58 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Le uniche cose che posso dirvi con sicurezza sono le seguenti:
Primo ho personalmente avuto lo MT35, il DLE30 ed adesso lo RCGF32. A pelle quest'ultimo è parecchio più potente.
Secondo nei filmati non sappiamo se i motori sono sciolti o meno (I Mintor ad esempio se non fanno diversi litri non rendono al 100%) e sopratutto non sappiamo se la carburazione è corretta.(Nel filmato di Toio mi sembra che oltre che ad essere la prima messa im moto del motore il tizio ha anche aperto qualche spilllo)
Terzo da elica ad elica anche di identiche misure c'è molta differenza.
Quarto tutti questi vari contagiri più o meno cinesi potrebbero avere tolleranze anche del 5-10%
Quinto sono sicuro di aver eseguito bene le rilevazioni, non ho alcun interesse a lodare un motore piuttosto che un altro, sono ben sicuro che rispetto ai motori precedenti questo va molto meglio.
Comunque è tutto personale

Caro Francesco, ancora grazie per le prove che hai prodotto e sulle quali non ho nessun motivo per dubitare della loro oggettività.
Stante, tuttavia, altri risultati meno eclatanti dei tuoi, mi viene un dubbio: che i motori RCGF possano risultare "diversi" a secondo del lotto di produzione o altro e che, per essere più sicuri della qualità, mi convenga magari acquistare l'aerovate da Jonathan (spendendo, purtroppo, 70 euro in più...).
E' solo una mia impressione ma non credo che l'aerovate costi di più solo perchè "risplende di blu"...
Con questo sono invece propenso a rischiare e a portarmi a casa la versione più economica (male che vada saremo sul livello del DLE e questo per me sarebbe del tutto sufficiente).
Un caro saluto
toio!! non è collegato   Rispondi citando