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Vecchio 19 ottobre 11, 18:08   #18 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
CALMA CALMA

troppa confuione... eheh io ho cpaito così:

L'elicottero di Fabio ha il rotore principale che gira in senso antiorario,
....
Insomma sia il rotore principale che quello di coda girnao alla rovescia MA le'li vola....

fino a qui è corretto?

Ora Fabio vuole portarlo a uno stato di normalità di rotazione per cui ha rigirato tutto tranne sto benedetto cuscinetto che non viene... corretto?

La prima domanda che mi sorge è: ma se vola che te frega di far girare il rotre in senso orario??!!


Ad ogni modo tirare fuori il cuscinetto dal main gear è un casino... si può fare ma è tanto duro... ho cercato anche io la stessa cosa ieri...

Blade 400 one way bearing removal? - RC Groups

questo è uno dei tanti risultati che ho trovato... presumo la logica sia la stessa per ogni eli.... ad ogni modo è facile spaccare....
beh, se la cinghia è ruotata correttamente, il tail rotor gira in orario, se il main gira in anti...


fabio mi ha chiesto il verso di rotazione proprio perché l'eli NON vola bene...


estrarre il oneway bearing non è così arduo...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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