Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 17:21   #899 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
[QUOTE=lucareds7;2826883]Lo so, questo vale per la produzione di serie. Ma per fare prove comparative qualitative mi sembra più rapido ed alla portata di tutti. Se si ricicla l'albero tappandolo,

Luca,

Magu mi ha preceduto per ricordare, l'ulteriore penalizzazione nell'avere albero e valvola rotativa.Però , chiedo, vi siete informati sui risultati degli Orion - CRF ? (vedi mio post dell'altro giorno) poi in rete ne parlarono molto, sembrava la rivoluzione ......Magu a Bologna, con Collari, Fantini e tutta la compagnia penso non abbia difficoltà a sapere.

Ancora: per quel tipo di angolazioni, condotto scentrato, ecc. ecc. sia su FI che RV credetemi ogni ditta (quelle che si facevano la guerra ) Italiana, Americani, Russi, Ucraini ecc ecc. , ha , abbiamo, fatto tutti centinaia di prove , risultato.... ZERO o quasi, ovviamente parlo di motori fino a 2,5 e 3,5 .

Poi si può sempre ricominciare da capo tutto, come se il passato o le esperienze degli altri non servissero a nulla......
Occorrerebbe lavorare su soluzioni molto più complesse e quella che Paolo Del Bianco e tu Luca mi avete mostrato alla Malpensa, potrebbe essere una di queste, ma non ha nulla a che fare con queste " ELABORAZIONI ".

Saluti

Piero Muzio - Fai 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando