Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Te lo invidio! Io ho recentemente preso l'FA 180 glow per un Howard Pete di prossima costruzione. Ma a conti fatti sarebbe stato meglio prendere il 30 o il 36 FG. Costano un poco di più, ma alla fine il risparmio sulla miscela è veramente notevole (col 180 siamo parenti dei 3/4,00 per ogni volo da 10'...). E gli ingombri sono più o meno quelli.
Ti ringrazio, ma dai, non esagerare ... c'è gente qui che ha le manine d'oro placcate di platino, le mie cose sono ordinaria amministrazione. Ho solo cominciato in un periodo in cui o te li facevi o non volavi e mi è rimasta la voglia di farmeli... |
Alla faccia dell'ordinaria amministrazione,piacerebbe anche a me costruire i mie modelli da solo ma per motivi di tempo e di scarsa capacità nell'esecuzione sono costretto ad arrangiarmi con i modelli premontati.
Peccato che non siamo vicini perchè il piacere di costrure i modelli da solo ce l'avrei anche ma avrei bisogno del supporto di gente esperta come te o come quelli che hanno le manine d'oro placcate di platino.
Ciao,a risentirci.