Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 15:54   #20 (permalink)  Top
gino latilla
User

L'avatar di gino latilla

Data registr.: 28-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da masmaron Visualizza messaggio
congratulazioni
il modello è bellissimo.............il filmato nun se pò vedè.....(alla romana)
comunque facci sapere quanti minuti fai di motore e che batt. usi
il peso in odv e poi come ti sembra in volo...

il mio con pinna di Florian AFT19 turbo e 2 batt. 5 cell. da 5000ma. faccio 7 minuti di motore e circa 7/8 risalite. la risalita mi sembra buona ma dovrei cronometrare con un altimetro per sapere in quanto faccio tipo 300mt di quota

ho visto che anche il tuo mette giù il naso di brutto............ barra in pancia!!

un altra cosa hai controllato l'incidenza del p di coda quanti gradi ha?
hai provato in affondata come si comporta??

che pilotini hai usato???

Ciao

congraturazione al modello di Wolverines1!!

Massimo,

allora Enzo non scherzava quando mi ha detto che avevi comprato il duo di Defner!!
Mi ha chiamato 3 settimane fa, tutto entusiasta dicendomi che vola benissimo sia in termica che velocità.Era invidioso!
Mi ha raccontato anche della pinna, dicendomi che con le tecnologie di oggi si sono ottenuti risultati che negli anni 90/95 erano impensabili. Ci ho fatto un pensierino all'acquisto!!!

Ma devo aspettare perche' ho avuto problemi con la nuova casa in costruzione, con una pioggia torrenziale è straripata la fogna: ratti che venivano sparati come palle di cannone!!... va bhe.

Se non ti ricordi di me, io volavo in pendio/pianura all'epoca di Enzo con un pik 20 e da 4.20m e un asw 19 da 5m.

un caro saluto

Luigi ( Gino)
gino latilla non è collegato   Rispondi citando