Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 15:03   #3815 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da BobbyKing Visualizza messaggio
........omissis..... Ad esempio, mentre vola sospeso, se giro a destra, lui riesce a girare con molta grazia su se stesso e a dirigersi in avanti, mentre se giro a sinistra, tende a indietreggiare e a curvare un po' più lentamente, richiedendo l'intervento della levetta di destra con un po' di gas in avanti.
Spero di averti confortato...
Come dicevo, è un difetto congenito, dovuto all'azione di sostentamento della coda provocata dal rotore che "tira" leggermente dal basso verso l'alto. Infatti, osservando da dietro, l'eli è leggermente inclinato a dx. Quando ruoti a sx il rotore diminuisce i giri, quindi diminuisce leggermente il sostentamento, come se la coda si appesantisse; a questo punto il modello si inclina impercettibilmente all'indietro e arretra.

Eppoi, dai gipogipo: con quella pletora di gioiellini che possiedi, dovresti sapere perchè e come si comporta un moscerino del genere.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------

Ultima modifica di Rottweiler.Ve : 19 ottobre 11 alle ore 15:06
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando