Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 11:17   #38 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Di una sola cosa sono convinto: non esiste un mode migliore di un altro, una volta che ci si è abituati.
Ti quoto. Io ho iniziato in mode 1. Il mio cervello è fortemente "destro" e male recepiva il fatto che anche la sinistra deve fare qualcosa....

Volavo si ma faticosamente. Mi sembrava poi innaturale, sui full size i comandi sono in Mode 2.

Fattosta che c'era un signore (1) che volava in mode due in pista e gli ho chiesto se mi assisteva per la prova di cambio mode per motivi di sicurezza.
Ebbene, dopo un momento di comprensibile confusione, al secondo volo già atterravo e decollavo da solo. Quello era il mio "mode" e da allora non l'ho più cambiato, anche se in acro è dura.....

Per contro proprio per il fatto che i comandi principali sono miscelati e richiedono molta precisione ho maturato dei buoni esponenziali nei pollici tanto che gestisco i modelli anche nervosi senza expo sugli stick.