Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Ciao ragazzi. Forse la mia non è stata la migliore delle presentazioni ma anche voi ci avete messo la vostra. Comunque ok ho comprato il modello ed evidentemente spinto dall estetica e dalla passione per la seconda guerra mondiale..... sicuramente prenderó un trainer per cominciare.... Adesso vi chiedo 2 cose.... 1. Facciamo pace? 2. Come funziona lo stabilizzatore per la batteria???? |
Se tu fossi romano ci starebbe bene un bel vaff......
ma ho paura che tu t'offenda per cui non dico nulla
( e se t'offendi ti banno e ti mischio il profilo
).
Antò famose a capì qui nessuno ce l'ha con te ma, come avrai letto, ne son passati tanti di principianti e la diffusione di modelli pronti al volo ha portato tanta gente ad avvicinarsi ad una disciplina non così immediatamente approcciabile come è l'aeromodellismo........ una volta dovevi costruirti il modello e avevi il tempo di imparare e acquisire le nozioni indispensabili.......
Detto questo che cacchio è lo stabilizzatore delle batterie?????? Il bilanciatore intendi? Se è il bilanciatore serve a far sì che durante la carica le celle di cui è composto il pacco raggiungano lo stesso valore di tensione e si carichino uniformemente in modo che, poi, durante la scarica una cella non vada sotto la tensione minima oltre la quale si rovinerebbe.
Rileggiti i thread in "evidenza" in questa sezione ..... c'è quasi tutto