Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 11, 11:07   #32 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
Ciao ragazzi. Forse la mia non è stata la migliore delle presentazioni ma anche voi ci avete messo la vostra. Comunque ok ho comprato il modello ed evidentemente spinto dall estetica e dalla passione per la seconda guerra mondiale..... sicuramente prenderó un trainer per cominciare.... Adesso vi chiedo 2 cose.... 1. Facciamo pace? 2. Come funziona lo stabilizzatore per la batteria????

Se tu fossi romano ci starebbe bene un bel vaff...... ma ho paura che tu t'offenda per cui non dico nulla( e se t'offendi ti banno e ti mischio il profilo).

Antò famose a capì qui nessuno ce l'ha con te ma, come avrai letto, ne son passati tanti di principianti e la diffusione di modelli pronti al volo ha portato tanta gente ad avvicinarsi ad una disciplina non così immediatamente approcciabile come è l'aeromodellismo........ una volta dovevi costruirti il modello e avevi il tempo di imparare e acquisire le nozioni indispensabili.......

Detto questo che cacchio è lo stabilizzatore delle batterie?????? Il bilanciatore intendi? Se è il bilanciatore serve a far sì che durante la carica le celle di cui è composto il pacco raggiungano lo stesso valore di tensione e si carichino uniformemente in modo che, poi, durante la scarica una cella non vada sotto la tensione minima oltre la quale si rovinerebbe.

Rileggiti i thread in "evidenza" in questa sezione ..... c'è quasi tutto

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando